Adottando strategie di responsabilità sociale come il sostegno all’ Emporio, le imprese competono più efficacemente sul mercato, soddisfano consumatori e stakeholder sempre più informati e migliorano la propria immagine e reputazione sul territorio, offrendo un modello di marketing etico che trasforma le sfide in opportunità di sviluppo.
Inoltre, chi dona denaro o prodotti all’emporio, usufruisce di concreti benefici fiscali.
DIVENTA PARTNER
dell’Emporio Tabgha e sostieni, con un importo a tua scelta, le spese dell’emporio: l’acquisto dei prodotti non rintracciabili gratuitamente, il trasporto del cibo dai centri di raccolta, i servizi e le utenze.
Fai una donazione attraverso un bonifico intestato a:
FONDAZIONE DI CARITA’ LORENZO
Cod fiscale 94166060544
IBAN IT74D0570403000000000161500
*specificando in causale “Emporio Tabgha”
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sulle donazioni o se vuoi sviluppare una particolare iniziativa di raccolta fondi contatta il nostro referente dell’area progetti e raccolta fondi a.dragone@caritasperugia.it – 075 572 09 70
DONA PRODOTTI
Eccedenze in scadenza, prodotti con difetti di confezionamento, ma anche prodotti in commercio, regalati per pura generosità. Puoi donarli sulla base delle tue disponibilità, oppure diventare fornitore dell’Emporio, erogando un quantitativo mensile stabilito che ci garantisce continuità.
Per maggiori informazioni scrivici a emporio@caritasperugia.it